Menu

Auto moderne

Quando parliamo di una Mecedes, di una BMW o di una Maserati parliamo di auto che quando sfrecciano vengono guardate e ammirate. Quante volte è capitato di vedere posteggiata una BMW 420 o una Maserati Ghibli e non ci siamo soffermati ad ammirarle e a provare quel desiderio di guidarle, di goderne il confort, l’eleganza e la potenza. Ebbene il nostro parco auto comprende molte auto di lusso moderne e indipendentemente dall’occasione, un matrimonio o un momento particolare, queste auto sono a disposizione dei nostri clienti per godersi la vettura sognata per un giorno o una settimana per il solo piacere di averla a propria completa disposizione per un viaggio, per una cena d’affari o per il semplice gusto di guidarla. Vi invitiamo a visitare il nostro ampio reparto di auto di lusso e scegliere quella che più vi emoziona.

Il prodotto non è presente in catalogo

BMW 420 GRAN COUPE

La 420 Gran Coupé è per forme e dimensioni pressoché identica alla versione coupé, si differenzia per le quattro porte, anziché due e per l'altezza dell'abitacolo che in questa versione è più alto per permettere un abitabilità migliore, sopratutto nei posti posteriori, queste modifiche la rendono un coupé più confortevole e spazioso senza pero rinunciare alla classica linea filante ed aggressiva della Serie 4. Un auto molto bella che da un ottimo feeling di guida fin da subito.

MERCEDES CLASSE S

La Classe S è l'ammiraglia di casa Mercedes, linee semplici ed eleganti con interni super accessoriati dove la pelle fa da padrona. Auto importante nelle dimensioni, ma con un agilità nella guida invidiabile ed un confort eccelso.

MASERATI GHIBLI

La Ghibli è la berlina di lusso di casa Maserati, le sue linee estremamente aggressive le donano un aspetto molto accattivante e sportivo, sportività e lusso che si ritrovano anche negli interni in pelle pregiata ed inserti in fibra di carbonio, legno o radica. Ma dove la sportività fa da padrona è nello stile di guida, l'estrema aderenza e la frenata precisa sono da sportiva pura nonostante il suo peso non proprio leggero. Auto bellissima che regala emozioni forti.

VOLKSWAGEN NEW BEETLE

La New Beetle è la versione moderna del famigerato Maggiolino, anche se ha linee moderne le sue forme retro che riprendono quelle della sua antenata sono inconfondibili, l'abitacolo è veramente ben fatto e spazioso sopratutto per i 2 posti anteriori, piena di particolari vintage al suo interno che la rendono molto caratteristica, estremamente facile da guidare e la versione cabriolet ha quel pizzico di stile in più che la rende molto apprezzata. Colore Bianco con capote Rossa, interni in pelle Rossa.

1 / 3