Menu

Auto moderne

Quando parliamo di una Mecedes, di una BMW o di una Maserati parliamo di auto che quando sfrecciano vengono guardate e ammirate. Quante volte è capitato di vedere posteggiata una BMW 420 o una Maserati Ghibli e non ci siamo soffermati ad ammirarle e a provare quel desiderio di guidarle, di goderne il confort, l’eleganza e la potenza. Ebbene il nostro parco auto comprende molte auto di lusso moderne e indipendentemente dall’occasione, un matrimonio o un momento particolare, queste auto sono a disposizione dei nostri clienti per godersi la vettura sognata per un giorno o una settimana per il solo piacere di averla a propria completa disposizione per un viaggio, per una cena d’affari o per il semplice gusto di guidarla. Vi invitiamo a visitare il nostro ampio reparto di auto di lusso e scegliere quella che più vi emoziona.

BMW 420 GRAN COUPE

La 420 Gran Coupé è per forme e dimensioni pressoché identica alla versione coupé, si differenzia per le quattro porte, anziché due e per l'altezza dell'abitacolo che in questa versione è più alto per permettere un abitabilità migliore, sopratutto nei posti posteriori, queste modifiche la rendono un coupé più confortevole e spazioso senza pero rinunciare alla classica linea filante ed aggressiva della Serie 4. Un auto molto bella che da un ottimo feeling di guida fin da subito.

MERCEDES CLASSE S

La Classe S è l'ammiraglia di casa Mercedes, linee semplici ed eleganti con interni super accessoriati dove la pelle fa da padrona. Auto importante nelle dimensioni, ma con un agilità nella guida invidiabile ed un confort eccelso.

MASERATI GHIBLI

La Ghibli è la berlina di lusso di casa Maserati, le sue linee estremamente aggressive le donano un aspetto molto accattivante e sportivo, sportività e lusso che si ritrovano anche negli interni in pelle pregiata ed inserti in fibra di carbonio, legno o radica. Ma dove la sportività fa da padrona è nello stile di guida, l'estrema aderenza e la frenata precisa sono da sportiva pura nonostante il suo peso non proprio leggero. Auto bellissima che regala emozioni forti.

VOLKSWAGEN NEW BEETLE

La New Beetle è la versione moderna del famigerato Maggiolino, anche se ha linee moderne le sue forme retro che riprendono quelle della sua antenata sono inconfondibili, l'abitacolo è veramente ben fatto e spazioso sopratutto per i 2 posti anteriori, piena di particolari vintage al suo interno che la rendono molto caratteristica, estremamente facile da guidare e la versione cabriolet ha quel pizzico di stile in più che la rende molto apprezzata. Colore Bianco con capote Rossa, interni in pelle Rossa.

FIAT 500 ABARTH

Questa è la versione sportiva della famosa 500. Il carattere sportivo della casa Abarth la rende inconfondibile, sia gli esterni che gli interni trasmettono sportività ma quello che la contraddistingue più di tutto è il piccolo motore turbo che la rende una auto sorprendente ed estremamente divertente da guidare.

BMW SERIE 4 CABRIO

PORSCHE PANAMERA

E' una coupé a 4 porte di lusso, è generalmente considerata come l'erede della Porsche 989, concept car della fine degli anni 1980 che rappresenta la prima quattro porte in assoluto della casa tedesca. Come la Porsche Cayenne, primo SUV del marchio, la Panamera ha sconvolto molti puristi del marchio Porsche, in quando è stato visto come un tentativo di allargare la gamma Porsche al di là di quella delle sportive ad alte prestazioni. E' una coupé a 4 porte lunga circa 5 metri, con velocità di punta di 259 km/h. I quattro posti sono costituiti da poltrone singole; lo stile esterno richiama volutamente, specie nella parte anteriore, quello della Porsche 911, in modo da rendere la Panamera immediatamente riconoscibile come Porsche.

BENTLEY FLYING SPUR

MASERATI GRAN CABRIO

ROLLS ROYCE PHANTOM SERIE II

MASERATI QUATTROPORTE Q4